Annunci di Cessione od Acquisto di Beni

La pubblicazione degli Annunci Confidenziali di Cessione d’Azienda o di Proprietà sul portale ProINVESTO.IT e sui social media collegati, consente ai proprietari di PMI, infrastrutture e proprietà immobiliari di pregio di presentare alla comunità nazionale ed internazionale dei Potenziali Acquirenti, in modalità anonima e schermata,  i pacchetti di titoli partecipativi, le aziende o le proprietà in vendita, avvalendosi della piattaforma telematica globale e dell’interposizione della società fiduciaria HELVIA di Lugano (Svizzera), sopratutto nelle fasi di primo contatto, verifica del reale grado d’interesse e valutazione della bontà di controparte.

Pubblicare il tuo Annuncio Confidenziale di Cessione d’Azienda o Proprietà sul portale ProINVESTO.IT è semplice e richiede pochi minuti! Seleziona qui sotto la Tipologia di Cessione ed il Periodo di Pubblicazione a cui sei interessato, registrati come Utente, seleziona la cartella Nuovo Annuncio e segui i 6 Step del processo online che compariranno sul tuo schermo. Il processo è guidato e non puoi sbagliare. Se lo desideri, nella sezione in calce “Ecco come introdurre il tuo Annuncio“, puoi vedere il contenuto di ciascuno dei 6 Step del processo che ti verranno richiesti.

Prima della pubblicazione, il tuo Annuncio Confidenziale sarà comunque verificato da parte dei consulenti della fiduciaria HELVIA per assicurarne l’autenticità, il mantenimento dell’anonimato e la non tracciabilità, per esaltarne l’impatto comunicativo, per integrarlo con una fotografia di contesto e per tradurlo in altre lingue estere. Se hai dei dubbi o incontri delle difficoltà nell’inserimento del tuo Annuncio Confidenziale, contattaci pure sulla chatline del ProINVESTO.IT oppure all’indirizzo email: info@proinvesto.it oppure al n. tel.: 0041 91 630 97 57 . Se preferisci, puoi inviarci la proposta di Annuncio Confidenziale che desideri sia pubblicato e noi lo introdurremo per tuo conto.

Durante il periodo di pubblicazione, tutte le Richieste di Informazione che perverranno dai Potenziali Acquirenti interessati al tuo Annuncio Confidenziale, verranno raccolte, esaminate e selezionate per tuo conto, da parte dei consulenti HELVIA, secondo le istruzioni da te impartite. I curiosi, i perditempo, le agenzie e tutti coloro che non saranno in grado di rappresentare legalmente un Potenziale Acquirente rispondente ai tuoi criteri, saranno automaticamente rigettati dalla selezione. Riceverai pertanto esclusivamente il nominativo dei Potenziali Acquirenti selezionati e rispondenti ai criteri da te indicati, con i quali potrai avviare i primi contatti, fissare gli incontri conoscitivi, scambiare le informazioni ed  instaurare le future trattative.

Dopo la pubblicazione, qualora necessitassi di guida ed assistenza professionale per condurre le trattative puoi sempre contare su di noi. Al riguardo, ti invitiamo a consultare la sezione “Incarichi Professionali” che troverai sul menu principale.

    Seleziona qui il tuo “Annuncio Confidenziale di Cessione di Beni” ed inserisci la tua proposta:

    Seleziona qui il tuo “Annuncio Confidenziale di Acquisto di Beni” ed inserisci la tua proposta:

Ecco come introdurre il tuo Annuncio (1-2)

Il processo di pubblicazione del tuo Annuncio Confidenziale è guidato e pertanto non puoi sbagliare!

In Step 1 immetti le informazioni inerenti l’Azienda o la Proprietà in Vendita ed in Step 2 introduci le informazioni relative all’Operazione di Vendita ricercata. Queste informazioni sono importanti e ci aiuteranno a verificare l’autenticità dell’oggetto in vendita, l’identità della tua persona e le tue aspettative di transazione e realizzo, consentendoci in tal modo di relazionarci al meglio con i potenziali Acquirenti.

Nell’“Area Confidenziale” puoi introdurre tutte le informazioni che desideri, in quanto rimarranno per l’appunto “Confidenziali” tra te e la fiduciaria HELVIA e pertanto non verranno pubblicate. Fai invece attenzione a ciò che inserisci nell’“Area Pubblica” perché queste informazioni verranno invece pubblicate! Comunque prima di pubblicarle, per procedura noi facciamo sempre un controllo e qualora vi fosse qualche errore, omissione o rivelazione inappropriata, ovviamente la elimineremmo.

Ecco come introdurre il tuo Annuncio (2-2)

In Step 3 introduci ora  in lingua italiana la tua proposta del Titolo e del Testo dell’Annuncio Confidenziale di Vendita. Anche qui non ti preoccupare. Ci occuperemo noi di rivedere il tutto, valorizzarlo dal punto di vista comunicativo, aggiungere una foto pertinente (ma non tracciabile) nonché di tradurlo in lingua inglese ed eventuali altre lingue estere.

In Step 4 verifica l’anteprima del tuo Annuncio Confidenziale di Vendita (ovviamente ancora da rivedere ed integrare da parte nostra). Se vuoi rettificare od integrare qualche informazioni, basta che ritorni indietro nel processo e la inserisci od elimini. Se invece sei d’accordo, vai allo Step 5, seleziona il periodo di pubblicazione ed autorizzaci ad interporci fiduciariamente per tuo conto, al trattamento dati, ecc.

Allo Step 6, ti basta solo confermare l’acquisto dell’Annuncio Confidenziale di Vendita e regolarlo secondo le modalità che ritieni più opportune (PayPal, VISA, Mastercard, ecc.). Ora il tuo Annuncio verrà al più presto verificato, integrato e pubblicato da parte nostra. Complimenti. Hai fatto un eccellente lavoro!

Come contattarci

Per maggiori informazioni o richiedere assistenza al riguardo degli Annunci Confidenziali di Cessione d’Azienda o Proprietà di ProINVESTO.IT, siete pregati di contattare la Segretaria di ProINVESTO o HELVIA agli indirizzi email:  info@proinvesto.it  oppure  info@helviapartners.com  oppure di contattarci telefonicamente al numero  0041 91 630 97 57. Con piacere vi accompagneremo nel percorso di inserimento del vostro Annuncio Confidenziale di Cessione.